lunedì 12 novembre 2012

The Body Shop Linee Natalizie ed Idee Regalo 2012‏

Si respira già da un po' l'aria natalizia, anche grazie a brand come The Body Shop che presentano le nuove linee bagno e corpo in edizione speciale più invitanti che mai, perfette per coccolare chi ami o per concederti infiniti momenti di dolcezza... Con confezioni luminose e festose!


Tuffati nello spirito natalizio con Gioia di mirtillo, la linea fruttata dall'aroma fresco e pungente

Image and video hosting by TinyPic


Scaldati nell'abbraccio della linea Estasi di vaniglia, la nuova golosa profumazione gourmand

Image and video hosting by TinyPic


Evoca ricordi di feste passate con il frizzante aroma di Zenzero brioso

Image and video hosting by TinyPic

Tutti aromi tipici di questa stagione... sapete che io impazzisco soprattuto per la vaniglia ^_^

Cosa comprendono le varie linee:
  1. burro corpo da 200 ml (15 euro)
  2. doccia esfoliante da 200 ml (12 euro)
  3. idratante corpo luminoso da 250 ml (10 euro)
  4. detergente mani da 240 ml (7 euro)
  5. lozione mani da 240 ml (8 euro)
  6. sapone da 40/100 g (2,50/4 euro)
  7. cupola labbra da 6 gr (6 euro )
  8. olio profumambiente da 10 ml (5 euro)
  9. cristalli da bagno da 300 g (15 euro)

Inoltre troverete tantissime idee regalo... io ho già visto in anteprima alcune foto davvero deliziose, ma a partire dal 16 novembre sarà disponibile tutto nei punti vendita e sullo shop on line!!!


Per saperne di più visitate il sito: The body shop

58 commenti:

  1. la linea al mirtillo mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  2. che bel marchio e delle linee stupende!

    RispondiElimina
  3. Io adoro il Natale...ho in serbo un sacco di post in proposito ed adoro fare regali!

    RispondiElimina
  4. Io ho ancora una crema corpo dell'acquolina allo zucchero a velo e la metto raramente perchè non mi piace proprio l'odore...troppo stucchevole!!Adoro tutto cio' che è ai frutti di bosco,muschio bianco,thè verde...ma vaniglia,zenzero etc proprio no...!!

    RispondiElimina
  5. Altrochè regali di Natale, io voglio tutto per me!!!!
    Quante cosine belle e profumate, adoro questo genere di prodotti *_*

    RispondiElimina
  6. ha ragione Melangy,li voglio tutti io anche perchè a dicembre cè il mio compleanno....la vaniglia in assoluto il mio preferito ^_^

    RispondiElimina
  7. Che bei prodotti!!!!!! Ci metteremo alla ricerca di queste linee!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Bellissimi anche nel packaging <3

    RispondiElimina
  9. mmmmm molto invitante sta cosa degli acquistini di natale... mi dai un sacco di spunti! brava!

    RispondiElimina
  10. La linea allo zenzero mi ispira molto! :)

    RispondiElimina
  11. ciao ho appena creato il mio blog...ancora non c'è quasi niente,ti andrebbe di seguirlo e scambiarci consiglie idee?!grazie...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara...ti aiuto volentieri... comincia a scrivere qualcosa però :D

      Elimina
  12. potrei anche impazzire per la linea alla vaniglia *-* la mia fragranza preferita :D per natale mi regalo qualcosina :D

    RispondiElimina
  13. Quella al mirtillo deve avere un profumo delizioso!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, ti rispondo anche qui per Yves Rocher.
      In effetti ho iniziato ad usarlo tempo fa come tonico... e come tonico è un disastro!!!! Come lozione devo ancora usarlo ad essere sincera... ho letto qua e là che può essere spalmato a mo di siero prima della normale crema. Proverò nei prossimi giorni! Per ora... ni! Non so quanto ti sono stata utile... :-/

      Elimina
    2. non ti preoccupare...prendo 3 prodotti della linea (tra cui la lozione) e vedremo ^_^

      Elimina
    3. Se intuisci quale sia il modo migliore per usare la lozione sono tutta orecchi!! :D

      Elimina
  14. adoro il mirtillo bellissima linea

    RispondiElimina
  15. voglio il biscottino di Zenzero...me lo autoregalo!

    RispondiElimina
  16. davvero un'ottima idea per i regali!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. io amo ricevere questi tipi di regali per natale
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  18. davvero molto belle come idee regalo

    RispondiElimina
  19. zenzero brioso????? curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    non vedo l'ora di sentirne la fragranza! grazie per le news

    RispondiElimina
  20. che blog meraviglioso...complimenti! nuova follower...bacioni

    RispondiElimina
  21. per natale sai che regalarmi ahahaha^_^ mi piace tutto di ogni linea^^

    RispondiElimina
  22. wow .. mirtillo e vaniglia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Vaniglia... adoro la vaniglia :) e anche i prodotti The body shop, credo proprio che farò un giro in negozio :)

    RispondiElimina
  24. Con questi prodotti sicuramente si può fare una bella figura a Natale! ^_^

    RispondiElimina
  25. Queste profumazioni sono molto invitanti!! :-)

    RispondiElimina
  26. Passata.
    Complimenti per il blog ;)

    RispondiElimina
  27. Quanto vorrei la linea estasi alla vaniglia,adoro la vaniglia ma siccome amo varie profumazioni non disdegno neanche le altre profumazioni!

    RispondiElimina
  28. Adoro The Body Shop e secondo me sono un'ottima idea per fare i regali di natale :-)

    RispondiElimina
  29. mi piacciono i loro prodotti e poi sono ottimi x i regali natalizi!!!! :)

    RispondiElimina

  30. Quante cose carine!!!
    Io vado matta per i mirtilli, chissà com'è la linea dedicata!
    Un bacio, cara!!!!

    RispondiElimina
  31. oddioooo <3<3 comprerei tutto <3 sopratutto la linea al mirtillo <3 assolutamente deliziosa <3

    RispondiElimina
  32. Eh già, si avvicina il Natale... Ma sono tutti belli questi prodottini!!

    RispondiElimina
  33. Anche io ne ho fatto un post dedicato.. quest'anno the body shop ha superato se stessa!!!

    RispondiElimina
  34. Già vederli così nelle foto tutti vicini mi fa brillare gli occhi!! :D
    Mi piacerebbe provare quelli alla vaniglia se non hanno un odore troppo dolce però, in ogni caso sono un ottima idea x Natale! :)

    RispondiElimina
  35. Mi piacciono tantissimo anche i packaging!
    Ho letto il commento che mi hai lasciato sul post Friday I'm In Love sui cntenitori x make up, ti ho risposto, ma ti lascio il link quì, è meglio, io sto pensando di regalarmi per Natale i contenitori di Muji
    http://www.muji.eu/pages/online.asp?Sec=9&Sub=39
    ce ne sono anche in altre pagine (ufficio e bagno sempre trasparenti) ma questi sono i principali.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...