venerdì 28 dicembre 2012

La scoperta del mese… Dicembre 2012 + La vincitrice è...

Post in collaborazione con  Polvere di stelle make up


Per chi mi segue sa che da qualche mese ho il problema delle labbra troppo secche e screpolate che  (soprattutto sulla parte superiore) tirano, bruciano e a volte prudono da morire… oltre al freddo tutto ciò sarà causato sicuramente dal fatto che sono un soggetto allergico ed ogni tanto mi escono degli sfoghi a volte sui polsi, altre sul collo, un po’ ovunque, per questo ho chiesto consiglio ad un’allergologa che mi ha consigliato la VEA LIPOGEL… per me è stata una vera salvezza.. un paio di applicazioni e le mia labbra già sono migliorate… anche se non completamente risanate, ma posso finalmente riutilizzare i miei amati rossetti che avevo messo da parte per forza di cose!

Image and video hosting by TinyPic 


VEA LIPOGEL è un gel lipofilo contenente olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro) “gelificato” con sostanze lipofile affini ai lipidi normalmente presenti nello strato corneo dell’epidermide.

Non contiene acqua, conservanti, profumi, oli essenziali, coloranti, per minimizzare i rischi di allergia. Non comedogeno. Gluten e Nickel tested.
 
Emolliente, idratante, protettivo per tutte le condizioni con pelle normale, secca o arrossata. Antiossidante, antirughe. Lenitivo del prurito. Lenitivo per cicatrici di qualsiasi origine (chirurgiche, da trauma, da ustioni, da acne e smagliature); è clinicamente dimostrato: appaiono più morbide e lisce.
Prevenzione della secchezza cutanea. Screpolature da agenti esterni. È particolarmente indicato per il viso, le labbra e le zone del corpo con cute sensibile o sottile. Secchezza o arrossamento genitale o perianale, con azione lubrificante. VEA LIPOGEL usato regolarmente può attenuare i fenomeni di invecchiamento cutaneo precoce ed i danni estetici da senescenza per sovraesposizione solare. VEA LIPOGEL è indicato come olio per massaggi.

Modo d’uso: applicare piccola quantità sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al dì, o più spesso se necessario. Non usare su ferite aperte.

AVVERTENZE: sebbene VEA LIPOGEL sia molto ben tollerato, occasionalmente possono verificarsi reazioni individuali (bruciore, rossore, irritazione) per ipersensibilizzazione soggettiva agli ingredienti; in tali casi sospendere l’uso del prodotto e se gli effetti indesiderati non si risolvono rapidamente consultare il medico. Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Confezione da 50 ml (c’è anche da 10 e da 200 ml)
PAO: 12 mesi
Prezzo: 20,80

INCI:
●●  cyclopentasiloxane   (silicone volatile)
●● tocopheryl acetate    (antiossidante)
●● hydrogenated castor oil  (emolliente / emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
● etylehexyl palmitate  (emolliente)
●●  dimethiconol   (antischiuma / emolliente)

Consigliata? Assolutamente SI, la consiglio a chi ha il mio stesso problema ovviamente! So che l’inci non è il massimo ma il silicone non è sempre da demonizzare, perché ad esempio in questo caso serve a “stabilizzare” la vitamina E per farla agire il più possibile sulla zona in cui la crema viene applicata.  Io personalmente la sto usando solo sulle labbra anche se in teoria è una crema corpo… ma è talmente grassa e pesante che non mi sognerei mai di applicarla in zone così estese, tantomeno sul viso.

Per saperne di più vai sul sito: Hulka


----------

Ho appena fatto l'estrazione tramite random.org e la vincitrice è

Image and video hosting by TinyPic 

Complimenti Giusy!!!!!!!!!
Image and video hosting by TinyPic

Ho numerato solo i commenti VALIDI!
So come vanno queste cose, dopo l'estrazione alcune ragazze si disiscriveranno dal blog (già il fatto che molte si iscrivono senza rendere visibile il loro nome GFC la dice lunga), ma non importa... so solo che quando farò un altro giveaway (mooooolto presto :)) le regole saranno sempre le stesse... quindi se mi accorgo che le stesse ragazze si riscrivono sappiate che non conterò quei commenti... :)

24 commenti:

  1. Mannaggia speravo di aver vintooo uffiiiiiiiiiii ^.^

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice :D e per quelle che toglieranno l'iscrizione..bè, peggio per loro hahaha :D

    RispondiElimina
  3. Conosco i prodotti VEA, ne ho fatto largo uso sia io che i miei bambini e sono davvero validi anche se un pò costosi.
    L'INCI lo credevo meglio però :(

    Complimenti alla vincitrice Giusy, sono felicissima per lei!!!! Per quanto riguarda le furbette, peggio per loro...visto quello che si perdono!!!
    Un abbraccio cara e buon week end!!!!

    RispondiElimina
  4. sono contenta che abbia vinto Giusy ^_^

    RispondiElimina
  5. complimenti Giusy
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. complimenti alla vincitrice ^_^

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo gel, anche io lo adoro! lo comprai l' anno scorso dopo che me lo prescrisse il dermatologo e per le labra non l' ho piu lasciato! l' ho travasato in un sample di lush e la sera è un toccasana! a berlino a palate me ne mettevo, ma come mi aiutava quello nessun burro provato mi ha mai dato lo stesso risultato... =) io ho provato anche ad utilizzarlo con un massaggio sulle rughette di espressione nasali-labiali, e anche se non ci ho fatto granché attenzione al risultato non credo gli facessero così male! un ottimo prodotto davvero!

    RispondiElimina
  8. complimenti a Giusy!
    e questo prodotto per le labbra sembra proprio miracoloso!

    RispondiElimina
  9. uffs..ma io non vinco mai nemmeno per sbaglio? :) ma non demordo...partecipo a tutti tutti:) grazie per le info prodotto labbra :me lo segno!auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  10. Ho lo stesso problema delle labbra screpolate... Mi sembra interessante, peccato per quei siliconi... Ma brava ad avere pubblicato le inci! Apprezzo!
    V

    RispondiElimina
  11. sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non vedo l'ora di ricevere i miei regalini!!!!!

    io uso lipogel da quando è nata gloria.....5 anni e non ne faccio piu' a meno!

    RispondiElimina
  12. brava Giusy......e auguri a tutte per un felice anno !! Ciaooo

    RispondiElimina
  13. mi incuriosisce questo prodotto, però costa molto!

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...