venerdì 1 marzo 2013

La scoperta del mese... Febbraio 2013


Post in collaborazione con il blog  Polvere di stelle make up

Questo mese ho avuto la possibilità di scoprire questo brand a me sconosciuto: The Balm! O meglio ne avevo già sentito parlare, ma dalle mie parti non c'è la profumeria La Gardenia (che da quel che ho capito ha anche lo stand The Balm). Chi devo ringraziare per questa scoperta? Il sito The Coral Pink Shop che mi ha gentilmente inviato questo prodotto da testare (l'ho scelto io):





Prima di parlare del prodotto in sé (che già da come potete notare in foto é un blush fantastico!), voglio assolutamente parlarvi del sito


che é un negozio virtuale nato dalla passione per i cosmetici e gli accessori di chi a questo negozio ha pensato e lo ha realizzato, e dedicato a chiunque voglia condividere queste stesse passioni. Propone una selezione di articoli e prodotti di designer e aziende internazionali: nella sezione Viso e Corpo troverete make up e cosmetici con un occhio particolare alle formulazioni BIO, come la gamma Bema Cosmetici, Nour, Dr. Organic.
Tra gli accessori, oggetti di design, spesso realizzati a mano, come le creazioni Le Chou Chou; e poi sciarpe, foulard, borse e necessaire.
Nella sezione casa trovere tanti complementi d'arredo, ideali per impreziosire e colorare la casa!
Vi consiglio di dargli un'occhiata! Al più presto io farò un ordine!
Visitate anche la loro Pagina FB.

Ma veniamo alla "scoperta"... Il blush Cabana Boy di The Balm! Se mi seguite avrete notato che da un po' di tempo sono fissata con i blush, ne sto comprando davvero molti e chissà quando li terminerò! Questa tonalità però mi mancava... è un bellissimo rosa antico! Nella confezione pare abbia dei microglitter, ma posso assicurarvi che una volta applicato sulle guance non si notano assolutamente! La durata è ottima!
Poi vogliamo parlare del packaging? E' meraviglioso, uno dei più belli che io abbia mai visto! Tra l'altro è comodissimo da portare in borsa per eventuali ritocchi visto che all'interno c'è anche uno specchietto!

Confezione da 8,5 g
PAO: non riportato
Prezzo: 15 €


Consigliato? Assolutamente SI! Proverò sicuramente altri prodotti di questo brand!


Per saperne di più visita il sito: The Balm

34 commenti:

  1. bello davvero,soprattutto il packing ^_^

    RispondiElimina
  2. i prodotti the balm sono davvero ottimo e the coral pink shop ha una marea di cose graziose :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore!
    I packaging della the balm mi fanno impazzire sono graziosissimi!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Mai provato niente di the Balm, ma devo rimediare!!! :P
    Questo blush ha davvero un bel tono di colore e sembra anche ben pigmentato *_*

    RispondiElimina
  5. io ho una palettina di the balm e mi sta piacendo tantissimo..i blush sono ottimi! hai fatto una bonissima scelta :D e ora mi fiondo sul sito anche io eheheh ;)
    baciii

    RispondiElimina
  6. Il blush ha davvero una bella tonalità, non conoscevo l'e-shop vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  7. molto carina questa tonalità... vado subito vadere lo shop..
    baci

    RispondiElimina
  8. carinissimo il packaging! non ho mai usato prodotti della the balm....e leggo che questo sito ha un sacco di aziende interessanti...corro a vedere!

    RispondiElimina
  9. Piace un sacco anche a me The balm...interessante il sito visto che anche da me La gardenia non esiste...:(

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro, nuovo giveaway da me! Si può vincere un buono da 50€ da spendere sul sito donnapiù. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/giveaway-shop-online-donnapiu_28.html

    RispondiElimina
  11. conosco il brand..il colore è molto bello!!! :*

    RispondiElimina
  12. Di The Balm non ho ancora provato nulla (lacuna da colmare!), credo che inizierò proprio dai blush visto che ne parlano tutti così bene! :)

    RispondiElimina
  13. Io ho la paletta a tema hard rock ^^
    Hanno delle fantasie così carine ^^

    RispondiElimina
  14. Adoro i prodotti the balm: packaging meravigliosi e buona qualità!

    RispondiElimina
  15. Un colore meraviglioso, da me la Gardenia c'è ma è davvero piccola e ovviamente questo brand non lo distribuisce :|

    RispondiElimina
  16. Ciao! Conosco il sito e adoro la The Balm...tra l'altro proprio oggi la Gardenia mi ha mandato un sms con scritto che scontano tutto del 30%!

    RispondiElimina
  17. concordo, me lo sono regalato anche io!

    RispondiElimina
  18. ...è molto bello questo blush...ho diversi prodottini thebalm e mi piacciono molto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  19. Che bel colore!!! Amo troppo i blush e ne compro sempre qualcuno appena posso!!! Questo colore mi attira parecchio!! Ciaoo passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina
  20. Ciao ragazze... The Balm è stato preso d'assalto in questi giorni, ma ho già provveduto a fare un bel riassortimento, quindi tra pochissimi giorni avremo di nuovo disponibili tante cose... se volete, iscrivetevi al sito o alla nostra pagina FB per sapere di preciso quando sarà di nuovo tutto disponibile, e per qualsiasi altra offerta.
    Grazie un bacio a tutte!
    Silvia
    The Coral Pink Shop

    RispondiElimina
  21. è un blush stupendo! ottima scelta :D

    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. ne ho sentito parlare molto e li ho anche intravisti in profumeria... beh vuol dire che la prossima volta farò più attenzione al loro stand :D

    RispondiElimina
  23. wow questo blush sembra favoloso e vado a dare anche un'occhiata al sito visto che non lo conosco....baciii

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia questo blush, ho la netta sensazione che lo aggiungerò alla mia collezione! Grazie mille ;))

    RispondiElimina
  25. Un colore cosi inteso mi ci vuole proprio:) baci

    RispondiElimina
  26. bellissimo colore, adatto a ogni occasione se adeguatamente sfumato!

    RispondiElimina
  27. Che figata questo blush! Adoro il colore *.*

    RispondiElimina
  28. bellissimo mi piace troppooo *_*

    RispondiElimina
  29. Bel colore e bella confezione! :)

    RispondiElimina
  30. Bello e il prezzo abbordabile! :-)
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...