martedì 2 aprile 2013

I 5 prodotti più utilizzati del mese... Marzo 2013


Post in collaborazione con  My lovely world

Eccoli i prodotti... della linea Morcaresse di Morcare! Premetto che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda, li sto usando da un bel po'  ed ora mi sento pronta a darvi il mio onestissimo parere...



Latte detergente
Detergente idrosolubile indicato per la detersione in profondità delle pelli più sensibili e delicate, previene e combatte la formazione dei radicali liberi.  
Modo d’uso: applicare una piccola quantità di prodotto sul dischetto di cotone, massaggiare e detergere. Risultato? Pelle morbida, compatta, idratata, luminosa, di colorito sano ed omogeneo.

Flacone da 200 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 12,80 €

INCI:
●● aqua  (solvente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
●● decyl olivate  (emolliente)
●● dicaprylyl ether   (additivo)
●● candelilla/jojoba/rice bran polyglyceryl-3 esters   (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo)
●● glyceryl stearate   (emolliente / emulsionante)
●● acacia decurrens/jojoba/sunflower seed wax/polyglyceryl-3 esters
● sodium stearoyl lactylate   (emulsionante)
Glyceryl undecylenate (emolliente / emulsionante / condizionante cutaneo)
Parfum
● microcristalline cellulose  (assorbente / stabilizzante emulsioni /opacizzante / viscosizzante)
● glyceryl caprylate  (emolliente / emulsionante)
●● squalane   (emolliente)
●● cetearyl alcohol   (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
● squalene  (antistatico / emolliente)
Acer pseudoplatanus extract
●● glyceryl dibehenate   (emolliente)
●● lauryl alcohol  (emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
●● acacia dealbata flower extract   (vegetale)
● tribehenin  (emolliente / condizionante cutaneo)
●● cellulose gum  (legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
●● paeonia lactiflora flower extract    (tonificante)
● alcohol  (solvente)
●● xanthan gum    (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
●● glyceryl behenate   (emolliente / emulsionante)
●● tocopherol   (antiossidante)
● sodium phytate   (chelante)
●● helianthus annuus seed oil/sunflower seed oil   (emolliente / vegetale)


----------


Tonico purificante
Soluzione tonica studiata per le pelli più sensibili e delicate. Dona vitalità, freschezza ed elasticità alla cute. Attenuazione di rossori ed irritazioni.  
Modo d’uso: applicare una piccola quantità sul dischetto di cotone e tamponare la pelle del viso e collo.

Flacone da 200 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 13,10 €

INCI:
●● aqua  (solvente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● caprylyl/capryl wheat bran/straw glycosides  (detergente / emulsionante / stabilizzante emulsion / sostenitore di schiuma / tensioattivo)
Fusel wheat bran/straw glycosides
Glyceryl undecylenate (emolliente / emulsionante / condizionante cutaneo)
● glyceryl caprylate  (emolliente / emulsionante)
Parfum
Sodium carboxymethyl betaglucan   (legante / additivo reologico)
●● polyglyceryl-5 oleate  (emulsionante)
●● humulus lupulus (hops) flower extract   (vegetale)
● sodium phytate   (chelante)
●●spiraea ulmaria flower extract   (vegetale)
● sodium cocoyl glutamate  (tensioattivo)
●● symphytum officinale rhizome/root extract   (vegetale)
● alcohol  (solvente)


----------


Crema da giorno
Ricca di preziose sostanze antiossidanti, svolge una profonda azione idratante, lenitiva, riparatrice  e rigenerante della pelle, ne migliora la resistenza, ne prolunga la giovinezza. Ideale come base per il trucco. Va applicata sia sul viso che sul collo.

Flacone da 50 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 26,90 €

INCI:
●● aqua  (solvente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
●● dicaprylyl ether   (additivo)
●● decyl olivate/oleate  (emolliente)
● sodium stearoyl lactylate   (emulsionante)
●● acacia decurrens/jojoba/sunflower seed wax/polyglyceryl-3 esters
●● candelilla/jojoba/rice bran polyglyceryl-3 esters   (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo)
●● glyceryl stearate   (emolliente / emulsionante)
●● chondrus crispus  extract (condizionante cutaneo / additivo reologico)
● microcristalline cellulose  (assorbente / stabilizzante emulsioni /opacizzante / viscosizzante)
Glyceryl undecylenate (emolliente / emulsionante / condizionante cutaneo)
● tricaprylin    (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / solvente)
Parfum
● glyceryl caprylate  (emolliente / emulsionante)
● oleic/linoleic/linolenic polyglycerides  (legante / emolliente / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / additivo reologico)
●● squalane   (emolliente)
● hydrolyzed hyaluronic acid  (condizionante per capelli / umettante / condizionante cutaneo)
●● cetearyl alcohol   (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Sodium carboxymethyl betaglucan   (legante / additivo reologico)
● squalene  (antistatico / emolliente)
Acer pseudoplatanus extract
●● glyceryl dibehenate   (emolliente)
●● sambucus nigra flower extract (vegetale)
● alcohol  (solvente)
●● cellulose gum  (legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
● tribehenin  (emolliente / condizionante cutaneo)
●● vitis vinifera leaf extract    (condizionante cutaneo)
●● glyceryl behenate   (emolliente / emulsionante)
●● xanthan gum    (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
● sodium phytate   (chelante)
●● lauryl alcohol  (emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
●● tocopherol   (antiossidante)
●● helianthus annuus seed oil/sunflower seed oil   (emolliente / vegetale)


----------


Crema contorno occhi
Attenua i segni d’espressione e del tempo. Defaticante, drenante, nutriente, elasticizzante, stimola il microcircolo e previene gli inestetismi cutanei perioculari.

Flacone da 10 ml (io ho ricevuto la minisize di 5 ml)
PAO: 6 mesi
Prezzo: 17,50 €


----------


Crema mani
Previene la secchezza cutanea, nutre e protegge le mani dalle aggressioni degli agenti esterni. Usata con regolarità contrasta al formazione di rugosità e inestetismi cutanei. A rapido assorbimento, rende le mani morbide e vellutate.

Flacone da 75 ml
PAO: 3 mesi
Prezzo: 9,60 €

INCI:


●● aqua  (solvente)
● propanediol  (solvente)
●● dicaprylyl ether   (additivo)
●● acacia decurrens/jojoba/sunflower seed wax/polyglyceryl-3 esters
● hypericum perforatum oil  (emolliente)
● sodium stearoyl lactylate   (emulsionante)
●● candelilla/jojoba/rice bran polyglyceryl-3 esters   (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo)
●● glyceryl stearate   (emolliente / emulsionante)
● microcristalline cellulose  (assorbente / stabilizzante emulsioni /opacizzante / viscosizzante)
Glyceryl undecylenate (emolliente / emulsionante / condizionante cutaneo)
Parfum
●● lauryl alcohol  (emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
● glyceryl caprylate  (emolliente / emulsionante)
●● calendula officinalis  extract   (emolliente)
●● cetearyl alcohol   (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
● squalene  (antistatico / emolliente)
●● glyceryl dibehenate   (emolliente)
● sodium hyaluronate (biotecnologico)   (additivo biologico)
● rhizobian gum  (filmogeno / fissante per capelli / plastificante / additivo reologico )
●● squalane   (emolliente)
● tribehenin  (emolliente / condizionante cutaneo)
●● cellulose gum  (legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
●● glyceryl dibehenate   (emolliente)
●● decyl olive esters  (condizionante cutaneo)
● oleic/linoleic/linolenic polyglycerides  (legante / emolliente / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / additivo reologico)
●● xanthan gum    (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
● sodium phytate   (chelante)
●● tocopherol   (antiossidante)
●● chondrus crispus  extract (condizionante cutaneo / additivo reologico)
●● helianthus annuus seed oil/sunflower seed oil   (emolliente / vegetale)


----------



Gli altri prodotti:

Crema antiage
Distende i tratti del viso e attenua le rughe d’espressione svolgendo una forte azione preventiva e protettiva nei confronti dei radicali liberi, rinforzando le naturali difese cutanee. Nutriente, elasticizzante, idratante, dona alla pelle luminosità e vigore. Non avendo ancora problemi di rughe ho incaricato mia madre per testarla e recensirla e posso dirvi che si trova molto bene!

Flacone da 50 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 39 €


Crema da notte
Grazie all’alto contenuto in acidi grassi essenziali dei suoi attivi, svolge una forte azione rivitalizzante e rinnovante che si esplica durante il riposo notturno. Il risultato è una pelle più elastica, fresca, rigenerata e dall’aspetto compatto.

Flacone da 50 ml (io ho ricevuto la minisize da 5 ml)
PAO: 6 mesi
Prezzo: 27,30 €


Spray ai propoli della linea Green Alps
Uno per adurli ed uno per bimbi... raccomandati per l'igiene orale ed il benessere del cavo orale.

Flaconi da 15 ml
PAO: 12 mesi

----------
Caratteristiche dei prodotti Morcaresse:
  • 100% naturali
  • PEG, Mineral oil, Allergens, Synthetic additives FREE
  • Senza OGM
  • Non sono comedogeni
  • Natural fragrance (quella contenuta in questi prodotti è una fragranza la cui composizione si fonda su una base di legni esotici, ambergris e muschio. Vaniglia e pesca suggeriscono la sensazione e la sfumatura di qualcosa di vellutato che, combinata con una nota di delicato cocco, conferisce carisma alla fragranza per il piacere della cura della pelle)
  • Non sono testati sugli animali
  • Etichette biodegradabili in amido di mais PVC free
  • Gli astucci sono certificati FSC e stampati con inchiostri a base vegetale
  • Hanno l'Airless dispenser che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto (ottimo anche e soprattutto per questioni di igiene!)

L’unica cosa che non mi fa impazzire di questa linea, devo esser sincera, è la profumazione che è molto forte e pungente, per niente gradevole per i miei gusti... passo sopra a questa cosa (che sapete che per me è molto importante) solo perché si tratta di prodotti di alta qualità, in più naturali… e comunque una volta applicati quell'odore non si sente più... altrimenti non sarei riuscita ad usarli e li avrei accantonati!

Per saperne di più visita il sito: Morcare





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

37 commenti:

  1. Amche io li stò aspettando per recensirli e mi fa piacere leggere il tuo parere positivo :-)

    RispondiElimina
  2. io mi ci sono trovata fantasticamente con tutti, è una marca che raccomando sempre a tutti xkè VERAMENTE valida

    RispondiElimina
  3. ...ne ho sempre sentito parlare davvero molto bene...con qualche eccezzione..ma non sempre ciò che va bene per qualcuno va bene per tutti...in definitiva da provare...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. I prodotti Morcare sono tutti da scoprire.. mi piacciono!!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato nulla di questa marca... prodotti assolutamente nuovi per me. Partirei con la crema mani che è quella di cui ho sempre maggior bisogno

    RispondiElimina
  6. grazie di questo post! non li ho mai provati questi prodotti, lo farò...

    RispondiElimina
  7. I prodotti Morcare sono davvero interessanti. Io adoro letteralmente la crema mani.

    RispondiElimina
  8. Anche io li sto provando e fino ad ora sembrano ottimi..grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Sono davvero ottimi i loro prodotti, soprattutto il contorno occhi mi ci sono trovata benissimo :-)

    RispondiElimina
  10. io uso la crema giorno di questo brand e mi trovo benissimo,sull'odore ti do' ragione,pero' è buona...:)

    RispondiElimina
  11. Li ho provati anch'io sono molto buoni... ottimo post davvero dettagliato!!!

    RispondiElimina
  12. ho avuto modo di provare questi stessi prodotti nel periodo settembre/ottobre mi sono trovata benissimo con la crema mani e giorno un po' meno per quella notte ma non perchè non sia stata buona o non efficace l'odore non si sposava perfettamente con il mio olfatto ecco^^

    RispondiElimina
  13. Devono essere veramente ottimi, anche per me la profumazione è importante ma a volte ci si passa sopra come in questo caso

    RispondiElimina
  14. noto che hanno quasi tutti un buon inci :)

    RispondiElimina
  15. Ho letto pareri positivi su questa marca...m'ispira il tonico, visto che è indicato anche per pelli delicate :)

    RispondiElimina
  16. prodotti testati,brava bel post dettagliato!

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono tantissimo i prodotti Morcare!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  18. Sembra che questa linea ti sia piaciuta molto, sarei curioa di provare il contorno occhi! Per quanto riguarda il profumo può darsi che sia perché contiene solo ingredienti naturali, certo non ha niente a che vedere con i normali prodotti di profumeria!

    RispondiElimina
  19. ciao cara! ottimo post, sarei curiosa di sapere se esiste anche una crema corpo... andrò a vedere sul loro sito :D un bacione

    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. corro a visitare il sito,non li conosco ma mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  21. ottimi INCI...devono essere dei prodotti molto interessanti...

    RispondiElimina
  22. ottimi prodotti ben presentati!!!

    RispondiElimina
  23. Sembrano davvero di ottima qualità da provare davvero!!!

    RispondiElimina
  24. Io sto finendo la loro crema viso,ottima e il prezzo è ragionevole!!! un bacione Eli

    RispondiElimina
  25. li ho provati qausi tutti e sono eccellenti

    RispondiElimina
  26. cavolo io son rimasta senza ma devo fare scorta

    RispondiElimina
  27. anche io li ho ricevuti e ho iniziato dalla crema mani e devo dire che mi ci sto trovando bene.

    RispondiElimina
  28. anche io ho trovato molto buoni i prodotti morcare.....li ho finiti....ma nn ho il ricordo dell'odore pungente.....magari è soggettivo!

    RispondiElimina
  29. Che inci splendido, ho sentito parlare benissimo di questi prodotti :)

    RispondiElimina
  30. Leggo sempre ottime review su questi prodotti :)

    RispondiElimina
  31. Non li ho mai provati, sembrano ottimi! bacio!

    RispondiElimina
  32. Sono prodotti sensazionali!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  33. adoro i prodotti morcare sono fantastici

    RispondiElimina
  34. E' un brand che non conoscevo, grazie per l'interessantissima recensione!

    RispondiElimina
  35. Questi prodotti li possiedo anch'io e sono ottimi!! :) Attualmente sto utilizzando il latte detergente e lascia la pelle morbidissima!! :)

    RispondiElimina
  36. ottimo grazie mille ! li proverò anche per la profumazione non è un problema

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...