lunedì 1 luglio 2013

I 5 prodotti più utilizzati del mese... Giugno 2013


Post in collaborazione con Francesca ed il suo blog 




La puntualità purtroppo non è il mio forte, ma i miei soliti post mensili non possono mai mancare... e domani arriveranno gli altri! In questi giorni comunque sarò ancora meno presente perché mi sto preparando per un esame universitario... so che molte di voi mi capiranno :)

Ecco i prodotti che ho più utilizzato in questo mese:
  1. Fondotinta minerale Yves Rocher 100% natural origin, nella tonalità 200-teint clair, l'ho acquistato l'anno scorso e devo cercare in tutti i modi di smaltirlo, più che altro per la scadenza, non perché non sia un buon prodotto... ad ogni modo presto arriverà la review :)
  2. Gel esfoliante energizzante Garnier Pure Active fruit energy, acquistato da poco ma già lo adoro, è ancora presto però per parlarvene nel dettaglio
  3. Lip balm Yes to gusto melon (review), ha un odore/sapore veramente molto dolce e se devo essere sincera ho preferito la versione ai frutti rossi; in quanto ad efficacia niente da dire, lo trovo ottimo
  4. Mousse styling professionale Frank Provost 24H expert volume, anche questa acquistata da poco ma mi sta piacendo, considerando che la stagione calda è arrivata e non ho nessuna voglia di stirare i miei capelli, direi che ho trovato un valido aiuto contro la mia chioma indomabile, aspettatevi prossimamente la review (sono indietro, lo so :P)
  5. Anti-rub stick Avon, ovvero uno stick protettivo anti-sfregamento e vesciche per i piedi; certo l'idea di un prodotto che potesse aiutarmi per questo problema che mi tormenta da sempre, sia con nuove che con vecchie scarpe, sia con i tacchi che non, mi confortava visto che le ho provate tutte; ho anche provato quei costosissimi e pubblicizzatissimi cerotti Compeed con risultati scarsi, se non nulli; bhe purtroppo questo prodotto non è da meno, nel senso che non funge proprio! In teoria dovrebbe creare una barriera protettiva che impedisce alla pelle di "spaccarsi" con conseguente uscita di bolle... e vabbé non scendiamo troppo nei dettagli, non vorrei farvi venire il voltastomaco eheheheheh! Chi ha questo problema può capirmi... io le ho provate tutte! Probabilmente sono un caso disperato... Se conoscete qualche rimedio, sono tutta orecchie :)



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

33 commenti:

  1. Belle cosine! Il gel Pure active c'è l'ho anche io :) bacio!

    RispondiElimina
  2. Io uso il clarisonic, secondo te andrebbe bene fare anche l'esfogliante? Quello della garnier ha un sapore così buono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe l'esfoliazione è importante... va fatta almeno una volta alla settimana! non ho il clarsonic e non so bene come funziona :)
      sì in effetti questo prodotto ha un odore molto piacevole!

      Elimina
  3. ciao cara, purtroppo abbiamo un problema in comune...e purtroppo non ho una soluzione da darti!
    Di solito uno i Compeed, ma non è che risolvano il problema!

    RispondiElimina
  4. Aspetto il post sul Garnier, sono curiosa!

    RispondiElimina
  5. ciao cara ottimo il lip balm yes to ^^
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. Ciao! Eh, ecco all'appello un'altra dai piedini delicati con qualsiasi tipo di scarpe...non so proprio che consiglio darti, io ho provato lo stesso Stick della Compeed e anche quello son stati soldi buttati...come non mettere nulla purtroppo :-( Secondo me l'unica soluzione è di abituarsi pian piano alle scarpe, magari mettendolo prima per poche ore e poi via via aumentare...
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è poco da abituarsi... io il problema ce l'ho sempre e comunque purtroppo (:

      Elimina
  7. io avevo lo stesso problema ma da un paio d'anni a questa parte uso lo stick della Compeed, non dico che fa miracoli, ma con molte scarpe ho trovato solievo, il trucco sta nell'abbondare di prodotto! Una sola passata non basta! Comunque mi hanno anche consigliato di mettere la vasellina per ammorbidire i bordi delle scarpe, è una cosa che voglio provare al più presto!

    RispondiElimina
  8. interessante l'esfoliante... per il burro labbra della yes to io mi son innamorata di quello alla carota ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella io l'ho acquistato quello alla carota ma devo ancora aprirlo ^_^

      Elimina
  9. davvero dei bei prodotti...un bacione

    RispondiElimina
  10. Ecco il post puntuale come sempre :P
    Aspetto info sulla mousse, magari può essermi utile nel gestire la mia parrucca ^_^

    RispondiElimina
  11. Il balsamo labbra della YTC lo adoro, purtroppo non ho consigli da darti sulle vesciche perchè ne soffro molto raramente.

    RispondiElimina
  12. Sono curiosa di leggere cosa ne pens del prodotto esfoliante di Garnier, mi incuriosisce ma ancora non mi sono decisa ad acquistarlo :)

    RispondiElimina
  13. Il burrocacao mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  14. peccato spero che il fondotinta minerale fosse buono...sa col caldo era l'ideale ;)

    RispondiElimina
  15. l'unico prodotto che conosco e ho provato è il fondo minerale..ma a me non è piaciuto molto..preferisco quello di neve o bare minerals..su di me non regge molto e lo trovo scarsamente coprente:/

    RispondiElimina
  16. Nice post. I love the pink background in your blog!
    I have an international clothing giveaway on my blog. Hope you will participate.
    Just follow- http://allthingsdesirable.blogspot.in

    RispondiElimina
  17. il gel lo sto usando anche io!!! :-)

    RispondiElimina
  18. Il lip balm Yes to ce l'ho anche io e lo adoro :D

    RispondiElimina
  19. aspetto la review del fondo di yves rocher;)

    RispondiElimina
  20. Voglio provare l esfoliante :) bacio

    RispondiElimina
  21. che belle cosine (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato al party di MIA'S (;
    http://www.toprebel.com/2013/07/mias-party-to-la-capannina-di-franceschi.html

    RispondiElimina
  22. Ma che interessante quello stick!!! Non sapevo proprio l'esistenza di questa tipologia di prodotto, mi sarebbe davvero utile ^_^

    RispondiElimina
  23. Volevo provare anch'io il gel della Garnier alla prima occasione lo acquisterò di sicuro :D

    RispondiElimina
  24. caspita hai atteso un pochetto per utilizzare il fondo!!!!! fammi saper allora come ti trovi...sono curiosa!

    RispondiElimina
  25. utilissimo lo stick sicuramente lo proverò grazie per le info

    RispondiElimina
  26. non conosco nessuno di questi prodotti^_^ ma il lipstick mi incuriosisce parecchio.

    RispondiElimina
  27. ho la lacca della stessa linea e la amo!!!

    RispondiElimina
  28. Questi prodotti non li conosco ma la mousse volumizzante Provost mi potrebbe interessare!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...