giovedì 3 ottobre 2013

Top&Flop... Settembre 2013 + review Precision eyebrow pencil Kiko


Image and video hosting by TinyPic

 Post in collaborazione con Valentina ed il suo blog 




Top:
  1. Salviette viso all'acqua micellare Lycia (per ora mi ci sto trovando abbastanza bene, presto la review)
  2. Maschera viso con argilla bianca e bio fiore di malva purificante, effetto mat Geomar - 2 dosi (presto la review insieme alle altre linee)
  3. Base per ombretti I love Stage Essence (mi ci trovo abbastanza bene, anche la review di questo prodotto prossimamente)
  4. Matita per sopracciglia Kiko n.02 (per castane scure)

Unico Flop:
  1. Jumboo eyeshadow stick ELF french lace  (mi piaceva l'idea di questi ombretti in stick, infatti ne ho presi 2, ma l'altro non l'ho proprio aperto; oltre alla profumazione superchimica che non mi piace assolutamente, è appiccicosetto, pieno zeppo di glitter... non è granchè messo da solo, infatti cerco di usarlo come base! Non ho idea di come siano gli altri, ma questo non ve lo consiglio)

-----------


Image and video hosting by TinyPic 


Dal sito:
Matita per sopracciglia con formula rigida di microprecisione e pettine separatore.

La formula contiene cere alto fondenti che garantiscono aderenza, precisione ed un tratto a lunga tenuta.
La punta sottile permette di delineare oppure accentuare la forma delle sopracciglia con un tratto fine e preciso, regalando un finish naturale. Disponibile in quattro varianti di colore.



Matita da 0,55 g (nella confezione è contenuto il temperino apposito, mi raccomando non buttatelo perché solo con questo potrete poi temperarla!)
PAO: 36 mesi
Prezzo: 5,90 €


Consigliata? Assolutamente sì! E' una matita abbastanza scrivente e morbida (giusta consistenza per una matita per sopracciglia), dal tratto scorrevole! Ha una durata ottima e non sbava! E l'effetto, se applicata bene, è assolutamente naturale! Ormai non posso più farne a meno! E' il mio prodotto per sopracciglia preferito! Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, cosa chiedere di più?

 


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

15 commenti:

  1. Anche a me piace molto la matita x sopracciglia d kiko! Io ero intenzionata a comprare quello stick eyeshadows ma ora.. Proprio no! I prodotti elf sn molto validi ma alcuni puzzano troppo o comunque l'odore si modifica cn il tempo! Io ho amato i jumbo labbra .. Ma l'altro gg lo stavo rimettendo e puzzava o.O oddio

    RispondiElimina
  2. Peccato per il matitone elf, mi pare di capire, per esperienza personale e recensioni lette che di elf vale la pena prendere la linea studio...
    Interessante sapere che la matita sopracciglia di kiko funziona!

    RispondiElimina
  3. Peccato perchè il matitone Elf mi aveva attirata in più di un ordine!

    RispondiElimina
  4. La maschera Geomar è stupenda :)

    RispondiElimina
  5. la matita kiko mi ha sempre incuriosita *_* peccato che non trovo mai i colori più adatti a me =(

    RispondiElimina
  6. Anche io mi trovo bene con la matita della kiko, buone anche le smachere geomar. Peccato per l'ombretto elf poteva essere interessante

    RispondiElimina
  7. la matita kiko per sopracciglia la voglio provare ne ho sentito parlare davvero bene
    xoxo
    buona giornata cara

    NEW OUTFIT POST!!!

    RispondiElimina
  8. Mi ispira la matita per sopracciglia :D
    Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per le sopracciglia :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria,
    la matite per sopracciglie è una cosa che non uso, e sono pigra, ma questa sembra carina. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. Io ho la matita per sopracciglia Deborah;) ma penso che la prossima sarà KIKO!!!baci

    RispondiElimina
  11. La matita Kiko ce l'ho anche io e mi piace da morire! :D
    Pecatto per lo stick elf, mi ispirava :(

    RispondiElimina
  12. Io di solito mi trovo molto bene con le salviettine della Lycia! Le trovo fresche e che puliscano bene il viso!

    RispondiElimina
  13. In base alla tua esperienza, terrò bene a mente sia i flop che i top! :)

    RispondiElimina
  14. Sono curiosissima di provare le salviette viso all'acqua micellare, ne sto sentendo parlare bene ultimamente, grazie per le info cara, un abbraccio

    RispondiElimina
  15. d'accordissimo sul primer essence e sulla matita per sopracciglia kiko..io uso la 04 perchè sono abbastanza chiara e mi ci trovo benissimo tanto che non l'ho cambiata più ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...