giovedì 21 novembre 2013

Più di mille tentazioni... Novembre 2013

Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog



Ragazze mie, questo mese è tremendamente facile scoprire tutte le mie tentazioni... che scriverne solo 4 è compito non facile, non è facile scegliere visto che si avvicina il Natale e ci bombardano di novità ed edizioni limitate una più bella dell'altra! Non ho guardato stavolta né roba di abbigliamento né accessori... ma solo cosmetici! E se guardate i precedenti post (quasi tutti comunicati stampa di vari brand) potrete accorgervene... 

Ecco cosa c'è di nuovo nella mia wishlist:

Image and video hosting by TinyPic

Estée Lauder BLOCKBUSTER (107 €) - una valigetta pratica ed elegante in blu con profili color oro, con dentro il popò di roba che potete ammirare dalla foto (info e altri cofanetti potete ammirarli QUI  - mio album FB Estée Lauder )

-

Image and video hosting by TinyPic


Linea The Body Shop Estasi di vaniglia, quest'anno sarà mia eheheheh  (info e tutte le altre collezioni natalizie le trovate QUI  - mio album FB The Body Shop )

-


Image and video hosting by TinyPic 
La palette Makeup Delight, che sarà disponibile dal 26 novembre (tutte le info QUImio album FB Neve Cosmetics )

-


Image and video hosting by TinyPic
Cofanetti Aquolina, questo contiene prodotti della linea al cioccolato bianco più quel portamonete; son tutti belli li vorrei tutti *_* ma come si fa a scegliere? (info e altri cofanetti li trovate tutti QUI - mio album FB Aquolina)

-

Image and video hosting by TinyPic

Idem quelli della Pink Sugar *_* ( mio album FB Pink Sugar )

-

Image and video hosting by TinyPic
Anche la Be Chic non scherza, sono adorabili anche i loro bijoux (mio album FB Be Chic)


Son quelle cose che acquisti per fare regali ad altre persone ma vorresti tanto tenerli per te ehehehe <3 

Direi che non è ancora il caso di appellarsi a "Babbo Natale"... io però comincio a dargli qualche idea ahahahahah




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

13 commenti:

  1. anch'io voglio la palette di neve in collaborazione con giuliana!!! sono curiosa però di conoscere il prezzo!!! :)

    RispondiElimina
  2. Che bella la borsa di Estée Lauder :-)

    RispondiElimina
  3. vabbè che te lo dico a fare vorrei tutto *_* in particolare la palette di giuliana io l'adoro ed amo tantissimo lei un bacione stellina mia

    RispondiElimina
  4. mi piace tutto,impossibile scegliere *_*

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria
    la palette mi sa che sarà il mio regalo di Natale insieme ai pennelli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. la palette neve è anche nella mia wishlist!! non vedo l'ora che esca per prenderla!! :)

    RispondiElimina
  7. Estasi di vaniglia deve essere davvero molto buono! Sono davvero tentata di prenderlo! Per il Blockbuster dell'Estée Lauder solo due parole, occhi a cuoricino!!

    RispondiElimina
  8. anche a me ispira quella palette di Neve!

    RispondiElimina
  9. la linea TBS alla vaniglia l'anno scorso l'ho adorata, ora mi è rimasto solo il profumo (agli sgoccioli oltretutto) perchè il resto l'ho fatto fuori nel giro di poco :-)
    La palette Makeup Delight mi ispira parecchio, forse forse ci faccio un pensierino :-)

    RispondiElimina
  10. La palette di Giuliana in collaborazione con neve è anche nelle mie wishlist! ^_^

    RispondiElimina
  11. Diciamo che le tue tentazioni cosmetiche vanno di pari passo con le mie...le vorrei tutte!!! i cofanetti Estee Lauder sono qualcosa di spettacolare!

    RispondiElimina
  12. Ahhhh, una blockbuster Estee Lauder prima o poi me la regalerò...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...