lunedì 20 marzo 2017

Most loved of the month (Marzo 2017)

Post in collaborazione con Valentina ed il suo blog
Vally's corner



Avevo preparato il post qualche giorno prima di essere ricoverata in ospedale... così adesso almeno ho avuto il tempo di pubblicarlo! Vi annuncio che la mia principessina Elena è nata l'8 marzo ^_^

L'immagine può contenere: cibo
Nessun testo alternativo automatico disponibile.Nessun testo alternativo automatico disponibile.






Palette Elegantissimi Neve Cosmetics, l'unica palette che uso da un paio di mesi a questa parte; 10 ombretti dai colori neutri, opachi e non, pigmentati al punto giusto, molto sfumabili, versatili, wet&dry, dall'ottimo inci! Un vero must have (ogni cialda è da 3 g - PAO: 6 mesi - Prezzo: 26,80 €)



Matita labbra Essence n.07 cute pink; un colore carinissimo che adoro, la uso anche su tutte le labbra come rossetto opaco, anche perchè è a lunga durata, scorrevole e morbida, per un prezzo davvero irrisorio (1 g - PAO: 36 mesi - Prezzo: 1,49 €); in generale ottime tutte le matite labbra di questo brand, devo averne almeno altre 3 diverse tonalità.



Burro corpo Bottega Verde Karitè d'Africa ultraricco, ideale per nutrire a fondo anche le pelli più secche. E' un ottimo prodotto, cremoso, non troppo pesante, si spalma bene e si asciuga abbastanza in fretta, l'ideale per questo periodo. Ha un profumo delicato molto "coccoloso". Ora hanno cambiato la confezione, ma il prodotto è sempre lo stesso. Certo, l'inci lascia molto a desiderare, purtroppo (125 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: 16,99 €)



Acqua micellare Venus per viso occhi e labbra con acqua virginiana decongestionante; deterge, strucca e tonifica... delicato anche sugli occhi, profumazione piacevole... sono già a metà flacone e devo assolutamente riacquistarlo, ma qualche giorno fa ho preso anche la versione per pelli miste, vediamo quale tra le due è la migliore per il mio tipo di pelle; intanto questa ve la consiglio assolutamente (200 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: 3-4 €)



Correttore Instant anti age cancella età Maybelline - tonalità nude, osannato da tutte, ne avrete sentito parlare fino alla nausea... vi dico solo che anch'io lo promuovo a pieni voti! Non so cosa stavo aspettando ad aprirlo e usarlo!!! Una vera scoperta! Credo che ne farò scorta (6,8 ml - PAO: 6 mesi - Prezzo: 10 € circa)



E anche per stavolta è tutto... vi mando un bacione... e spero di aggiornarvi presto! 




5 commenti:

  1. Tantissimi auguri e benvenuta alla piccolina *_*

    RispondiElimina
  2. Ancora auguroni per la nascita di Elena! ^_^

    RispondiElimina
  3. Benvenuta alla piccola Elena!!!!
    Mi hai incuriosita molto con il correttore maybelline, mi piacerebbe provarlo!
    Anche io ho usato varie creme di Bottega Verde, ma questa al karitè mi manca, per adesso sto usando quella di loro al pepe rosa, ma appena finita mi piacerebbe provare questa!
    Grazie delle dritte e ancora augurissimi cara!!!
    Un bacione

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...