lunedì 6 novembre 2017

Most Loved Autumn 2017


Buongiorno ragazze! E' una giornata piovosa, la mia pinnetta sta dormendo ed io ne approfitto per scrivere... sono un po' lontana dal mondo blogger per cause di forza maggiore, però ogni tanto torno alla "base"  :)  E' pur sempre la mia passione... ma passiamo a noi... vi mostro i prodotti che più sto utilizzando in questo periodo





  1. Shampoo e balsamo Garnier Fructis Rigenera e rinforza, per capelli fragili, tendenti alla caduta... ne so qualcosa visto che sto allattando e non posso usare il mio amato olio essenziale di rosmarino che negli anni passati è stato una manna dal cielo. Sicuramente non è la stessa cosa, sicuramente i miei capelli hanno bisogno di qualcosa di più efficace, ma questa linea in qualche modo mi sta aiutando... in fondo questo è il periodo di caduta dei capelli e non possiamo farci molto... torneranno a "splendere" fra qualche mese! 
  2. Acqua micellare + gel crema viso Yves Rocher hydra vegetal, una linea che va bene per tutti i tipi di pelle, leggera e idratante, perfetta per questo periodo... ottima l'acqua micellare che strucca bene, deterge e non brucia gli occhi, la uso mattina e sera su tutto il viso... probabilmente proverò altri prodotti di questa linea, che secondo me hanno un buon rapporto qualità-prezzo, e anche gli ingredienti non sono niente male, fino all'85% sono di origine naturale... Yves Rocher, mi piaci sempre di più!
  3. Stick antirughe per contorno occhi e labbra Bottega Verde all'olio di rosa mosqueta, vitamina A ed E; nutre, rivitalizza e aiuta a combattere i segni del tempo grazie al mix di principi attivi vegetali... lo uso solo sul contorno occhi, è veramente un valido prodotto... tra l'altro il packaging è molto carino (ora mi pare l'abbiano cambiato, ma sempre molto femminile)
  4. Crema mani menta e limonde della Saponaria; all'olio d'oliva biologico, nutriente e lenitiva, anche piacevolmente profumata... Se la uso con costanza, anche se lavo spesso le mani e col primo freddo arrivano i primi geloni,  le mie mani ringraziano! La massaggio anche sulle unghie. Ottimi ingredienti, certificata bio, carinissimo packaging che credo riciclerò!
  5. Balsamo labbra lucidante, multivitaminico al mandarino La Saponaria, ottimo anche questo... lo porto sempre con me, in questo periodo ne ho particolarmente bisogno... ha un profumo davvero gradevole, è idratante e nutriente... proprio quello che serve alle mie labbra! 
  6. Fondotinta minerale in polvere Neve Cosmetics ad alta coprenza nella tonalità light neutral... facile e velocissimo da applicare, anche abbastanza coprente (non completamente, ma per il momento va più che bene)... perfetto per me che devo truccarmi sempre di fretta; applico sempre prima la crema idratante.
  7. Eyeliner liquido ELF, tonalità black ovviamente, comodo e veloce da usare...visto che ho solo 2 minuti di tempo la mattina :D all'inizio combinavo dei pastrocchi perché ero abituata a quello in gel ed usavo il pennellino, ora va decisamente meglio... serve solo un po' di pratica
  8. Matita occhi Sephora, a lunga durata, nella tonalità 07 infinite beige, ovvero color burro
  9. Rossetto Rimmel London Kate, n.05... che avrete visto e rivisto... è famosissimo e bellissimo, e lo abbino alla matita labbra della Kiko n.709, stupenda combo! Se ho tempo più tardi vi mostro la foto.
  10. Special guest: le caramelle froll mou, che non c'azzeccano nulla ma le ho ritrovate dopo tanto tempo e le adoro! La candela yankee Candle Orange Splash dal profumo e colore tipicamente autunnali

E' stato bello tornare per un po'... a presto! E se volete, fatemi sapere anche i vostri prodotti preferiti di questo autunno!

10 commenti:

  1. Ho provato quell acqua micellare di yves rochet. Ma non mi aveva entusiasmato granche!

    RispondiElimina
  2. Anche io sto utilizzando il contorno occhi alla rosa mosqueta di BV, e mi sto trovando molto bene. Solo non riesco ad utilizzarlo prima del trucco, perché la zona rimane leggermente untuosa, quindi lo applico solo la sera.
    Come prodotto del mese non posso che consigliarti, se ami la matita nera, la bombay black velvetline di Nabla, è fantastica!
    Nella rima interna dura tutto il giorno quasi, e come eyeliner è buonissimo!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Grazie per il suggerimento... sicuramente ci farò un pensierino ^_^ un bacione

      Elimina
  3. Adoro i rossetti della linea Kate Moss, ora sto utilizzando il n.8!

    Se ti va passa dal mio blog: http://sofficecomeunanuvola.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio! passerò volentieri...ciao!

      Elimina
  4. Torno anche io dopo un periodo di stop (un po' più lungo del tuo però).
    Tra i prodotti di cui hai parlato ho provato lo stick di BV, ma personalmente a me ha fatto ben poco! Non ho riscontrato cambiamenti di sorta per il mio tipo di pelle.
    Il fondotinta Neve è davvero ottimo!
    ps. quelle caramelle mou le divoravo da piccola, saranno anni che non le vedo più in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ben ritrovata :* le caramelle le ho trovate stranamente da splendidi splendenti...proprio dove non immaginavo ahahahah

      Elimina
  5. Adoro la crema mani menta e limone di La Saponaria!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...